Assemblea dei soci GPSO – 12 marzo 2016

Cari Soci,

sabato 12 marzo 2016  si terrà l’assemblea annuale dei soci GPSO presso Museo di Storia Naturale di Carmagnola. Prima convocazione sabato 12 marzo alle h. 13, e qualora non si raggiunga la maggioranza legale, l’Assemblea avrà luogo in seconda convocazione sabato 12 marzo alle ore 14.

In occasione dell’assemblea avremo ospite Andrea Galimberti ornitologo, genetista e inanellatore (Università di Milano-Bicocca) che presenterà un interessante intervento su uno studio appena pubblicato dal titolo:  Seminare biodiversità: il ruolo chiave degli uccelli migratori nelle attività di ripristino forestale.

14,00   APERTURA LAVORI – Registrazione partecipanti e rinnovo quote sociali.

14,30   “Seminare biodiversità: il ruolo chiave degli uccelli migratori nelle attività di ripristino forestale”.  Andrea Galimberti

15,00   ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI GPSO

• Comunicazioni del Presidente. Marco Pavia
  • Presentazione bilancio. Giovanni Soldato
  • Aggiornamenti sul Progetto Finanziato dalla Fondazione CRT. Marco Pavia
  • Primi riscontri della Rivista “Tichodroma”. Enrico Caprio
  • Ipotesi di proroga del Direttivo GPSO per l’anno 2017. Marco Pavia
  • Resoconto Attività Sociali e nuove iniziative. Irene Pellegrino e Gabri Vaschetti
  • Resoconto attività di Ricerca e nuovi progetti:
    • Banche dati ornitologiche: Aves, Ornitho e le altre. Giuseppe Bogliani
    • Inanellamento: Alberto Tamietti
    • Convegno Italiano di Ornitologia 2017. Marco Pavia
  • Varie ed eventuali

18,00   CHIUSURA LAVORI

INFO

-L’Assemblea si terrà al Museo di Storia Naturale di Carmagnola, via S. Francesco da Sales 188, Carmagnola (TO) storianaturale.org

-La giornata è a libera partecipazione dei SOCI GPSO e di tutti gli interessati, senza necessità di iscrizione.

– Per chi volesse, è prevista la possibilità di trattenersi per la cena, inviando una mail di adesione a posta@gmail.com entro il 07/03/2016. Vi preghiamo anche di segnalare particolari esigenze alimentari.