Incontri Ornitologici e Assemblea dei Soci ed elezione del nuovo consiglio GPSO

Siamo lieti di invitarvi alla presentazione del nuovo Atlante degli Uccelli Nidificanti e Svernanti in Toscana a cura di Luca Puglisi del Centro Ornitologico Toscano.

Il programma della giornata!

CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI GPSO ED ELEZIONE DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

Sabato 9 marzo 2024 è convocata l’Assemblea ordinaria dei Soci e delle Socie GPSO presso il Museo Civico di Storia Naturale di Carmagnola, Sala Monviso.

Durante l’assemblea verrà eletto il nuovo Consiglio Direttivo del GPSO, vi ricordiamo che tutti i Soci, maggiorenni in regola con le quote sociali, possono candidarsi come membri del Consiglio Direttivo, presentando la propria candidatura anche il giorno stesso dell’Assemblea. Chi avesse già in mente di candidarsi può comunicarlo in anticipo, inviando una breve lettera di presentazione a gpso.posta@gmail.com.

Il voto può essere assegnato anche con delega; si precisa che ai sensi dell’art.14 dello Statuto, il diritto di delega è ammesso nel limite di due deleghe per ogni Socio presente.

Prima convocazione: 9 marzo alle ore 9:30 e qualora non si raggiunga la maggioranza legale, l’Assemblea avrà luogo in seconda convocazione sabato 9 marzo 2024 alle ore 15.00 per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

• Comunicazioni del Presidente;
  • Presentazione del bilancio consuntivo anno 2023 e sua approvazione;
  • Presentazione del bilancio preventivo anno 2024;
  • Comunicazioni su attività sociali e di ricerca;
  • Elezioni del Consiglio direttivo del GPSO e del Collegio dei Revisori dei Conti
  • Varie ed eventuali.

Vi invieremo entro pochi giorni il programma del pomeriggio, durante la mattina invece si terrà la riunione del GRIP (GRuppo Inanellatori Piemontesi e Valdostani).

Vi ricordiamo che la quota associativa per l’anno 2024 è di € 21,00, può essere versata direttamen­te in occasione dell’Assemblea o mediante bonifico bancario (IBAN:IT36E0883301000000130112393).